- CAU La scelta della Regione si sta rivelando fallimentare, alcuni Cau stanno già chiudendo altri forse chiuderanno a breve. Quale lo stato di salute del nostro CAU all'Ospedale Franchini?
- Attivazione videosorveglianza, l'attesa continua
- Con il caso Mutonia, anche a livello regionale, come quello comunale, il Pd ci da lezioni su come prendere a schiaffi l'uguaglianza dei cittadini
- Dopo una settimana è finito l'interessantissimo dibattito sull'abbigliamento del Sindaco di Pennabilli, ringraziamo la sinistra (se così si può chiamare) per gli interessanti spunti di discussione e le lezioni di alta sartoria, dopo tutto la loro leader nazionale ha un armocromista e quindi anche i seguaci devono dimostrarsi all'altezza.
- Sacchetti incontra i residenti di Canonica, ma senza il consueto caffè, (per la cronaca ognuno si sarebbe pagato il proprio)
- Si avvicina l'estate, periodo in cui vien da chiedersi se l'amministrazione clementina vorrà ripetere quella paralizzante manifestazione chiamata Emilia Street Parade
- Corto circuito green, la sinistra preme per le energie rinnovabili e sempre la sinistra le combatte: lotta contro le pale eoliche, lotta contro gli impianti fotovoltaici e domani chissà
- A proposito di parcheggi, i nuovi posti auto sarebbero quelli all'area Campana ... esiste da decenni ma hanno la sfrontatezza di spacciarlo per nuovo parcheggio gratuito, solito fumo negli occhi per sviare l'attenzione sul parcheggio di via Cagnacci che nel frattempo diverrà a pagamento
- Parcheggio di via Cagnacci, ora che diventerà a pagamento si ricaverebbero anche una ventina di posti auto in più, proprio vero che i soldi mandano anche l'acqua in su
- Iniziano gli attesi lavori di asfaltatura della Tolemaide, perplessità per il periodo scelto, annunciati venti giorni di disagi, magari dobbiamo anche ringraziare per la calendarizzazione di questo cantiere per non aver scelto luglio e agosto.
- Nidi: migliora la situazione santarcangiolese, purtroppo a Poggio Torriana suona tutt'altra musica
- A Poggio Torriana finalmente a bilancio la nuova rotonda sp14 a Santo Marino, per una piena messa in sicurezza servono ancora tanti altri accorgimenti...
Prossimo appuntamento per venerdì 19/06/2026
Loris Dall'Acqua
E per chi se li fosse persi, questi gli argomenti usciti in settimana che troverete su questo blog:
- LA CICLABILE IN VIA CELLETTA DELL'OLIO? Ipotesi per un proseguo dell'ex Santarcangelo - Urbino che possa essere utile anche ai residenti
- SCUOLA INADEGUATA Quel che resta agli studenti
- POGGIO TORRIANA SEMPRE MENO RISORSE PER IL CENTRO SOCIALE Tutto scritto nelle carte, risorse destinate all'azzeramento
- ALLA CITTADELLA DELLO SPORT DOVREMO ANDARCI A PIEDI Ieri, oggi, domani parcheggi sempre inadeguati
Nessun commento:
Posta un commento