 |
| Foto 1 Come potrebbe essere |
A San Michele c'è un'ampia area verde collocata tra l'omonima via e la Chiesa. Un'area purtroppo talmente spoglia da essere poco fruita dalla cittadinanza (foto2), in realtà quando fu realizzata erano presenti alcuni giochi per bambini, quando però si usurarono, invece che provvedere alla loro sostituzione, si limitarono alla sola rimozione, resta qualche panchina e un'oscena fontanella senza rubinetto.
Per ridare vita a questo luogo sarebbe opportuno delimitare l'area da una siepe che la separi dalla pericolosissima strada provinciale, necessario ricollocare anche alcuni giochi per bambini con panche e tavoli(e foto 1 e 3), speriamo di poter tornare al più presto a poterla definire "area verde attrezzata", in questi anni solo verde in abbondanza visti gli esigui passaggi per lo sfalcio.
Loris Dall'Acqua
Alcune foto modificate con AI
 |
| Foto 3 Come potrebbe essere l'area vista da vicino |
 |
| Foto 2 Com'è |
 |
| Foto 4 com'è |
 |
| Foto 5 Come potrebbe essere |
Nessun commento:
Posta un commento